Maldive, poker di premi ai World Travel Awards 2020

Maldive, poker di premi ai World Travel Awards 2020
16 Novembre 14:29 2020 Stampa questo articolo

Le Maldive sul podio dei World Travel Awards 2020 con quattro importanti premi nella categoria Oceano Indiano. Le votazioni, espresse dai professionisti del settore viaggi e dal pubblico, e frutto di una ricerca e selezione lunga un anno, hanno visto l’arcipelago trionfare in quest’anno complicatissimo nelle seguenti categorie: Indian Ocean’s Leading Beach Destination, Indian Ocean’s Leading Cruise Destination, Indian Ocean’s Leading Destination e Indian Ocean’s Leading Dive Destination 2020.

Soddisfatto Thoyyib Mohamed, managing director di Maldives Marketing and Public Relations Corporation (Mmprc): «Il grande valore dei World Travel Awards è riconosciuto a livello globale – afferma – Siamo orgogliosi di aver ricevuto il premio come Leading Destination dell’Oceano Indiano, che ci porta un passo più vicini a diventare la prima destinazione turistica del mondo. Grazie per aver votato per noi. Speriamo di accogliervi presto. La nostra nazione è una delle destinazioni più sicure in cui viaggiare in questo periodo».

Con la riapertura dei confini delle Maldive a metà luglio 2020, questi riconoscimenti contribuiranno a rafforzare l’immagine e ad aumentare la presenza del marchio a livello globale. 

L'Autore