Maldive, Atmosphere apre l’Ozen Reserve Bolifushi

by Andrea Lovelock | 7 Ottobre 2020 7:00

Si arricchisce la collezione Ozen del giovane Gruppo Atmosphere Hotels & Resorts con l’apertura dell’Ozen Reserve Bolifushi nell’atollo di Male Sud alle Maldive. La nuova ed esclusiva struttura per il segmento luxury si aggiunge all’Ozen Maadhoo aperto nel 2016.

Per il fondatore e amministratore delegato di Atmosphere, Salil Panigrahi: «Si tratta di una nuova e stimolante gestione che consoliderà il posizionamento del nostro marchio nel mercato dei soggiorni di lusso, offrendo così una soluzione d’alta gamma combinata con il concept di una location rustica immersa nella natura incontaminata in grado di assicurare una ospitalità esotica nell’Oceano Indiano».

L’Ozen Reserve Bolifushi dispone di 89 ville e suites, con arredi d’alto design ed ampi spazi comuni, con esperienze gourmet. Ciascuna delle ville offre agli ospiti un isolamento assoluto, con una piscina privata ed accesso riservato alla spiaggia o alla laguna. Con questa struttura di 3.500 metri quadrati, parte integrante della collana Royal Reserve, i tour operator potranno così programmare un prodotto esclusivo ed una vacanza esotica immersiva, all’insegna della natura.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/maldive-atmosphere-apre-lozen-reserve-bolifushi/