Maldive, apre il Sandies Bathala Resort tra water villas e scooter subacquei

02 luglio 07:00 2019 Stampa questo articolo

Una struttura che conta 70 camere, 24 water villas e 46 beach bungalow. Questa la conformazione del nuovo Sandies Bathala Resort, ultimo arrivato in casa Planhotel Hospitality Group. La struttura 4 stelle, raggiungibile con un volo di 15 minuti con l’idrovolante dall’Aeroporto Internazionale di Male, si trova all’estremità nordorientale dell’atollo di Ari.

«Siamo orgogliosi di aprire questo nuovo resort, con cui continua lo sviluppo dei nostri brand alle Maldive. Bathala rappresenta perfettamente lo stile Sandies per l’atmosfera amichevole e rilassata e l’attenzione alla qualità e al servizio. Le nostre proposte di vacanze all inclusive fanno sentire gli ospiti a casa propria anche dall’altra parte del mondo e sono caratterizzate da un ottimo rapporto qualità prezzo» afferma Sara Rosso, presidente del Gruppo.

Due moli conducono direttamente alle water villas, collocate su palafitte sospese sull’acqua e caratterizzate da un design contemporaneo, con ampie terrazze private dalle quali si accede direttamente al mare cristallino e alla barriera corallina. I beach bungalow, con verande private, si affacciano sulla spiaggia e sulle acque della laguna e sono dotati di grandi vetrate che rendono il paesaggio parte integrante delle strutture.

Tra i servizi offerti dal resort ci sono reception, infinity swimming pool, boutique, palestra, la Mvua Spa, animazione e tutto per gli sport acquatici. Inoltre, il Warner Lau Diving Center offre immersioni nitrox, underwater scooter e escursioni nei migliori siti di immersione delle Maldive, come Fishhead, Mayaa Tila, Maaga Tila e Manta Point, tutti nelle immediate vicinanze.

Una cucina internazionale d’impronta mediterranea contraddistingue il ristorante Island Gallery, mentre al Beach Grill è possibile cenare sotto le stelle.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore