Made pensa al 2021 con i cataloghi Sudamerica, Caraibi e Oriente

by Redazione | 22 Ottobre 2020 10:33

Argentina, Cile e Brasile; India e Sri Lanka; Oriente; Messico, Costa Rica e Caraibi: sono questi i nuovi cataloghi di Made disponibili online. 

Per ogni destinazione, la prima parte è dedicata ai tour, con suggerimenti di itinerari adatti a diverse tipologie di viaggiatore: Emotion, A portata di mano, Easy, Sensibility. Le proposte di viaggio individuali possono sempre essere personalizzate, aggiungendo pernottamenti, escursioni o i mini-tour.

La sezione Crea la tua vacanza è stata ampliata, dividendo la destinazione non per aree geografiche ma per interessi, mettendo in risalto l’esperienza di viaggio più che i luoghi. Inoltre, grazie alla formula Personalizza il tuo viaggio, si possono aggiungere diverse proposte di escursioni, per andare a personalizzare e completare gli itinerari di viaggio. Questa impostazione del catalogo è stata specificamente studiata per aiutare l’agenzia a creare la vacanza su misura per i propri clienti, in base ai loro desideri e interessi. 

CUBA, MESSICO, COSTA RICA E CARAIBI. Un catalogo ricco di proposte per ogni esigenza di viaggio, con possibilità di effettuare tutti i tour in modalità privata con supplementi mediamente economici. Da segnalare, il grande ampliamento del prodotto Cuba grazie alla collaborazione del brand con la catena alberghiera Melià.

Per quanto riguarda Messico e Guatemala, la novità sono due esclusivi tour della linea By Made: Messico Overland By Made, un viaggio di 15 giorni da Città del Messico a Cancun passando per San Cristobal de las Casas e i più importanti siti archeologici; il tour Dal Guatemala al Messico By Made, che dal Lago Atitlàn e Antigua risale fino al confine dei due Paesi, passando per Palenque e terminando anch’esso a Cancun nella Isla de las Mujeres.

ARGENTINA, BRASILE E CILE. Novità assoluta in quanto primo catalogo monografico solo per il prodotto Argentina, Cile e Brasile. È prevista infatti l’uscita di un altro catalogo specifico su Perù, Bolivia, Ecuador e Colombia, per completare l’ex programmazione Sud America. L’ultimo capitolo è dedicato alle combinazioni di viaggi individuali in Sudamerica, con le proposte più varie che combinano diverse destinazioni e attrazioni, rendendo il viaggio davvero unico. A Buenos Aires e Rio de Janeiro, inoltre, Made propone il Dine Around, una selezione di ristoranti scelti e suddivisi per tipologia di esperienza culinaria.

INDIA E SRI LANKA. Per quanto riguarda l’India, sono riconfermati i due tour esclusivi I Tesori Dell’india By Made e Orizzonti Indiani By Made, entrambi con guida/accompagnatore locale parlante italiano e tante emozioni da vivere comprese nel tour.

Tra le novità, il tour individuale con visite private in italiano, Rajasthan In Haveli, che va ad arricchire l’offerta di tour privati con guida. Si tratta di un itinerario che porta alla scoperta di una delle regioni più belle dell’India, il Rajasthan, in cui il viaggiatore avrà la straordinaria possibilità di pernottare nelle haveli, abitazioni tradizionali di carattere storico e architettonico adibite oggi ad hotel.

In Sri Lanka, è confermato il tour best seller Sri Lanka a portata di mano, un’esclusiva Made appartenente alla linea prodotto Emotion. A contraddistinguere questo tour, vi sono le numerose esperienze dedicate ai viaggiatori e un prezzo molto competitivo.

ORIENTE. In Thailandia risulta ampliata l’offerta delle escursioni nel nord del Paese, con attività anche a Chiang Mai e Chiang Rai, come esperienze spirituali, lezioni di cucina, visite dei templi e tanto altro. Tra le novità di struttura, sono stati inseriti: il Tower Club at Lebua, il famoso hotel del film “Una notte da leoni”, per chiunque voglia vivere un’esperienza indimenticabile a Bangkok.

Novità anche per il prodotto Indonesia: una nuova proposta di mini tour, Meraviglie di Java, con partenze giornaliere e guida parlante italiano, con visite ai vulcani Bromo e Ijen, da abbinare con la massima flessibilità a un soggiorno sull’isola di Bali.

Nuove proposte anche a Singapore, con escursioni che si concentrano nei quartieri di Kampong Glam e Little India, per ammirare scorci e monumenti della città e ammirarne la sua multiculturalità. Singapore è una città ideale per uno stopover nel sud est asiatico e Made propone svariate visite con guida parlante italiano.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/made-pensa-al-2021-con-i-cataloghi-sudamerica-caraibi-e-oriente/