Made, in agenzia otto nuovi cataloghi: c’è anche la Giordania

Made, in agenzia otto nuovi cataloghi: c’è anche la Giordania
30 settembre 11:48 2019 Stampa questo articolo

Otto nuovi cataloghi monografici per l’autunno/inverno 2019-20 di Made, brand di Eden Viaggi specializzato nelle vacanze su misura.
Tra le destinazioni protagoniste: Giordania, Dubai e Asia Occidentale, Oceano Indiano, Africa, Cuba Messico Costa Rica e Caraibi, Oriente, Sud America, India e Sri Lanka.

«Ogni tour proposto da Made può essere personalizzato con esperienze Emotion che permettono di arricchire il proprio viaggio e conoscere il Paese in tutte le sue sfumature», dichiara Silvia Brunetti, business unit director di Made. «E non solo. I nuovi cataloghi si arricchiscono anche delle proposte Sensibility, dal contenuto più consapevole e responsabile, in cui il viaggiatore può sentirsi integrato alla cultura e all’ambiente circostante. Un nuovo modo di fare turismo sostenibile che coniuga le esigenze degli ospiti con quelle degli abitanti locali», aggiunge la manager.

Le principali proposte Made si suddividono anche nelle versioni: I Viaggi a Portata di Mano per chi approccia la destinazione per la prima volta e i Tour By Made per chi vuole avventurarsi in un’esperienza non convenzionale.

Tra le novità da segnalare, il debutto con una pubblicazione monografica della Giordania, novità assoluta della stagione. Al suo interno il tour Giordania By Made, oltre a una serie di tour collettivi con guida locale parlante italiano e partenze a data fissa.

L’Africa si arricchisce, invece, dell’estensione Uganda con una proposta “a portata di mano” con guida parlante inglese, per un massimo di 6 persone. Per il Sudafrica sono confermate diverse proposte Emotion e Sensibility, dall’Eco Ranger Experience per vivere safari fotografici sostenendo un’organizzazione locale che si occupa della lotta al bracconaggio dei rinoceronti, al soggiorno ail Coral Lodge in Mozambico, progetto-pilota nel Paese per l’installazione di micro turbine eoliche e pannelli solari per la produzione di energia pulita e rinnovabile.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore