Madagascar, riapre il Bravo Andilana Beach dopo il restyling

Madagascar, riapre il Bravo Andilana Beach dopo il restyling
26 Aprile 11:54 2017 Stampa questo articolo

Reduce da un restyling completo, ha riaperto a inizio aprile il Bravo Andilana Beach, a Nosy Be, in Madagascar, prodotto di punta del brand Villaggi Bravo e resort del Gruppo Alpitour. I lavori di ristrutturazione sono iniziati circa un anno fa e hanno coinvolto ogni area del villaggio, compresi la lobby, la boutique, il teatro, il ristorante principale e i due bar, fino all’ammodernamento delle camere. Sono stati, così, innalzati gli standard qualitativi della struttura puntando su un’immagine ancora più esclusiva.

Il nuovo stile segue una linea elegante, essenziale e moderna. Grande attenzione è stata posta ai materiali e all’arredamento, tutto rigorosamente made in Italy.

Inoltre la proprietà, sempre più sensibile alle problematiche ambientali, si è impegnata a dare un risvolto green al nuovo volto del Bravo Andilana Beach: diversi gli interventi mirati a ottimizzare i consumi energetici e ridurre l’impatto sull’ambiente, senza modificare in alcun modo i servizi e il comfort per i clienti.

In occasione dell’inaugurazione è stato organizzato un educational, a cui hanno preso parte una selezione delle agenzie best seller sul Madagascar. Ottimi i riscontri anche per le strutture di Francorosso, Viaggidea e Swan Tour che sono state visitate nel corso della stessa settimana. I

Il feedback degli agenti trova corrispondenza nel trend delle vendite estive che mostra tassi di crescita a doppia cifra rispetto al 2016: un’ottima partenza in vista della prossima stagione, il miglior periodo per visitare il Madagascar.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore