Lusso, Welcome Travel sigla un accordo con Autentico Hotels

Lusso, Welcome Travel sigla un accordo con Autentico Hotels
09 Settembre 09:35 2020 Stampa questo articolo

Accordo “di lusso” tra Welcome Travel e Autentico Hotels. Il network di agenzie di viaggi – la rete guidata da Adriano Apicella conta oltre 1.300 adv – e il brand di hotel indipendenti e di prestigio (16 in tutto) hanno siglato una partnership finalizzata a stabilire una collaborazione che vada oltre l’attuale scenario di mercato, con una serie di iniziative mirate a incrementare le presenze italiane all’interno delle strutture Autentico nel prossimo biennio.

La collezione Autentico Hotels è fatta di unicità geografiche, destinazioni dense di arte, storia, cultura e tradizioni. Queste strutture si contraddistinguono per l’unicità delle location, il servizio e l’accoglienza familiare, unitamente a tutti i comfort atti a soddisfare anche gli ospiti più esigenti.

«La partnership con Welcome Travel rappresenta per noi una grande opportunità di rafforzare la posizione sul mercato italiano, siamo quindi orgogliosi di collaborare con la principale rete distributiva per la promozione delle strutture nostre affiliate – dichiara Mario Cardone, ceo di Autentico Hotels – Ogni struttura ha una storia unica, un legame con il territorio e le sue tradizioni locali che vogliamo promuovere e trasmettere affinché tutti noi italiani possiamo apprezzare sempre di più le bellezze del nostro Paese».

L'Autore