L’ultima trovata di Ryanair: biglietti per le partite di calcio

L’ultima trovata di Ryanair: biglietti per le partite di calcio
14 Dicembre 10:52 2018 Stampa questo articolo

Ora Ryanair vende anche il calcio. La low cost irlandese ha infatti annunciato l’apertura delle vendite dei biglietti validi per i principali campionati di Spagna (la Liga) e Francia (la Ligue 1). Il booking è attualmente possibile in 10 lingue e in 8 valute.

In collaborazione con Coras, Ryanair Tickets offre già, sul ryanair.com e a prezzi competitivi, spettacoli teatrali e attrazioni turistiche in 19 Paesi europei. E il calcio, non poteva proprio mancare: da adesso in poi, la clientela del vettore potrà acquistare anche i ticket validi per alcune tra le più importanti partite del panorama calcistico mondiale, sia attraverso Ryanair Tickets che tramite la pagina I Miei Voli, combinando gli eventi in programma con le date e la destinazione del viaggio che hanno prenotato.

Ad esempio, sono già acquistabili biglietti per le partite di Liga di Atlético Madrid, Espanyol e Málaga, così come per il Toulouse Fc nella Ligue 1 francese.

Greg O’Gorman, director of ancillary di Ryanair, ha dichiarato: «Siamo entusiasti di collaborare con Coras per aggiungere ancora più eventi al nostro servizio Ryanair Tickets, offrendo ai clienti l’opportunità di acquistare i biglietti per alcuni tra i principali eventi sportivi mondiali».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore