L’ultima frontiera di Gastaldi Holidays sono le Maldive

L’ultima frontiera di Gastaldi Holidays sono le Maldive
13 gennaio 13:12 2020 Stampa questo articolo

Sono le Maldive la grande novità 2020 di Gastaldi Holidays. Una nuova destinazione nell’Oceano Indiano che va ad affiancarsi alla programmazione di Mauritius, Seychelles e Réunion.

Meta ideale per viaggi di nozze, in famiglia, di gruppo e relax, perfetta per un viaggio stand alone o per l’estensione di un tour in Australia, in Africa del Sud e negli Emirati,  le Maldive di Gastaldi sono con voli  di linea e in strutture di qualità, come i resort Lux a South Ari e North Malé per chi ama il lusso. Ma molte sono le proposte preparate per soddisfare tutti i target di viaggiatori, curiosi, selezionati, amanti del mondo.

Adatta a questa destinazione è la promozione Lista Nozze: a chi apre una lista nozze in agenzia di viaggi è fornito un carnet con 50 voucher da 100 euro da donare a chi sceglie il regalo nella lista. Un vantaggio per gli sposi, per gli invitati che ricevono 100 euro per un viaggio futuro, per l’adv con un interessante traffic building (doppia visita di nuovi clienti, una per acquistare il regalo di nozze e una successiva per sfruttare il buono).

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore