Luigi Sciarra è il nuovo presidente Skål International Roma

Luigi Sciarra è il nuovo presidente Skål International Roma
01 Luglio 07:00 2021 Stampa questo articolo

Lo Skål International Club di Roma ha un nuovo comitato direttivo che è stato eletto durante l’assemblea straordinaria del Club tenutasi nei giorni scorsi presso la sua sede storica, l’Hotel Universo di Roma per il biennio 2021-2023.

L’Assemblea ha espresso il suo voto ed il nuovo direttivo si è insediato con Luigi Sciarra alla presidenza, Vanessa Cerrone,  segretario, Paolo Bartolozzi, tesoriere, Tito Livio Mongelli e Fulvio Giannetti vice president.

Durante l’assemblea il presidente uscente, Paolo Bartolozzi, ha esposto nel suo intervento l’operato del consiglio direttivo da lui guidato negli ultimi 16 mesi funestati dal Covid, sottolineando il processo di trasformazione del club e della sua rilevanza locale ed internazionale.

«Ho avuto la fortuna – continua Paolo Bartolozzi – di aver potuto contare su un Board eccezionale a cominciare dai vice presidenti Tito Livio Mongelli e Luigi Sciarra e dall’intero consiglio direttivo, capaci di lavorare per il successo del Club, nonostante la grave situazione di emergenza Covid».

Il neo presidente Luigi Sciarra, a nome di tutto il nuovo board, ha voluto ringraziare i soci che hanno partecipato all’assemblea. «Sarà una presidenza nel segno della continuità rispetto a tutte le iniziative già in essere, di maggior inclusione dei soci nelle attività del Club e di sviluppo delle opportunità che si aprono anche grazie a Skål Europe», ha detto Sciarra.

Durante l’assemblea, si è svolta anche la cerimonia della consegna del collare di Consigliere internazionale di Skal Italia da parte di Antonio Percario a Paolo Bartolozzi.

L'Autore