LuggageHero, il deposito bagagli low cost sbarca a Roma

LuggageHero, il deposito bagagli low cost sbarca a Roma
26 aprile 06:49 2019 Stampa questo articolo

LuggageHero, servizio di deposito bagagli low cost per chi viaggia tra le grandi capitali europee, approda a Roma: presente anche a New York, Boston, Londra, Madrid, Lisbona, Barcellona, Copenhagen e Montréal, ora l’innovativa soluzione ispirata alla sharing economy mette a disposizione dei viaggiatori della Capitale 22 negozi convenzionati che fungono da luggage-space. Al loro interno si può lasciare in deposito, per qualche ora o per alcuni giorni, il proprio bagaglio, con costi che vanno da 1 euro all’ora fino a 5 euro al giorno.

Ogni location di LuggageHero viene ispezionata in modo da poter garantire la sicurezza degli effetti personali depositati, mentre il proprietario del negozio locale che mette a disposizione gli spazi si impegna a rispettare specifici standard di qualità durante la conservazione dei bagagli e nel contempo può far conto su una nuova voce di guadagno.

Tra le procedure è contemplato anche un manuale di istruzione per la conservazione ottimale delle valigie. Tutti i pagamenti vengono effettuati direttamente con l’app predisposta da LuggageHero, e sul suo sito web è disponibile una mappatura dei negozi-deposito per consentire al viaggiatore una localizzazione in tempo reale.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Andrea Lovelock
Andrea Lovelock

Guarda altri articoli