Lufthansa sceglie Sita per i suoi centri assistenza passeggeri

16 Gennaio 11:32 2018 Stampa questo articolo

La Lufthansa InTouch, società responsabile del customer service per Lufthansa Group, ha scelto ancora una volta Sita, player nella It del trasporto aereo, per la gestione del network di comunicazione e dell’infrastruttura fra i propri centri di assistenza. Da diversi anni partner di Lufthansa InTouch, Sita assicura oggi che più di 11 milioni di clienti ogni anno si connettano con gli operatori del servizio clienti.

Grazie ad una stretta interazione tra il network globale di Sita e Genesys, piattaforma del contact center di Lufthansa InTouch,  è stato possibile ottimizzare la gestione delle chiamate. Nel dettaglio il sistema assicura che la telefonata di ogni cliente – indipendentemente dalla provenienza – sia inviata in automatico direttamente all’agente più qualificato per rispondere alle esigenze specifiche, riconosciute grazie a policy definite da Lufthansa InTouch.

L’ottimizzazione operata da Sita ha permesso a Lufthansa InTouch un risparmio sui costi di trasmissione superiore al 20% e ha migliorato in modo significativo la qualità del servizio, in particolare eliminando il ripetuto inoltro di chiamate. Inoltre, il portfolio Sita Unified Communications ha consentito a Lufthansa InTouch di combinare voce, dati e audio su un’unica piattaforma, connettendo la compagnia aerea con le sue destinazioni più remote.

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