Così Lufthansa ritocca PartnerPlusBenefit

by Redazione | 20 Settembre 2017 7:00

Novità per PartnerPlusBenefit, il programma di incentivazione gratuito per le aziende, che consente di accumulare sul conto aziendale punti per ogni viaggio effettuato con Lufthansa e le compagnie partner. Ora, infatti, PartnerPlusBenefit presenta una nuova struttura punti, con più scelta e maggiori monte punti, e una rinnovata livrea del sito internet.

Ad esempio, con 1.400 punti si può richiedere un voucher per una qualsiasi lounge Lufthansa, mentre con un volo di sola andata in Business Class per gli Usa si accumulano ora ben 2550 punti (invece dei vecchi 1500 punti). Con PartnerPlusBenefit è anche possibile far accreditare il controvalore monetario dei punti benefit accumulati sul conto aziendali.

Per l’elenco completo dei vantaggi, basta visitare il sito https://www.partnerplusbenefit.com[1], dove, dopo il restyling, si possono trovare informazioni sul programma suddivise in diverse sezioni per rendere la navigazione ancora più intuitiva e immediata, ideale per ogni modalità di fruizione – da pc fisso, tablet o smartphone. Tra le varie sezioni, il sito presenta anche un calcolatore dove poter vedere immediatamente il valore in punti di uno specifico volo.

Per prenotare i premi basta contattare il PartnerPlus Benefit Service Centre che risponde per conto di tutte le compagnie aderenti al programma.

Endnotes:
  1. https://www.partnerplusbenefit.com: https://www.partnerplusbenefit.com

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/lufthansa-ritocca-partnerplusbenefit-piu-punti-e-nuova-grafica/