Lufthansa Group, durante la winter serviti 18 aeroporti in Italia

by Redazione | 1 Ottobre 2020 10:52

Fino a 446 frequenze settimanali per servire 18 aeroporti in tutta la penisola. L’Italia si conferma ancora al centro dei piani di volo del Gruppo Lufthansa che, durante l’orario invernale, effettuerà voli dagli scali di Brindisi, Bologna, Bari, Catania, Cuneo, Roma Fiumicino, Firenze, Forlì, Genova, Milano Linate, Milano Malpensa, Palermo, Lamezia Terme, Torino, Trieste, Venezia e Verona.

I collegamenti diretti per gli hub del Gruppo – Monaco, Francoforte, Zurigo, Vienna, Ginevra, Bruxelles, Stoccarda, Dusseldorf, Colonia ed Amburgo – permetteranno ai viaggiatori italiani di utilizzare il programma intercontinentale offerto dalle compagnie aeree della holding, che prevede fino a 490 frequenze intercontinentali a settimana verso 63 destinazioni in tutto il mondo

Inoltre, Lufthansa ha annunciato un ulteriore ampliamento del proprio programma a lungo raggio per l’estate 2021, con 6 nuove destinazioni raggiungibili con comode coincidenze partendo dall’Italia. Attraverso un breve scalo all’aeroporto di Francoforte, si legge in una nota, i viaggiatori italiani possono raggiungere con voli diretti verso Punta Cana, Mombasa, Zanzibar, Anchorage, Mauritius e Maldive.

I voli da Francoforte a Punta Cana, Anchorage e Mauritius sono operati in collaborazione con Eurowings e Brussels Airlines. I voli da Francoforte a Malé, Mombasa e Zanzibar sono offerti esclusivamente dal core brand Lufthansa.

«Vogliamo offrire ai nostri clienti italiani tutta la flessibilità e disponibilità di offerta possibile – ha commentato Steffen Weinstok, senior director sales Italy & Malta di Lufthansa Group – Come abbiamo sottolineato più volte, l’Italia è per noi un mercato di estrema importanza. non abbiamo mai smesso di servire il Paese durante il lockdown e siamo stati tra i primi ad aumentare numero di voli ed aeroporti serviti non appena il dialogo con le Istituzioni lo ha reso possibile: in questi tempi difficili, vogliamo che i viaggiatori italiani sappiano di poter contare su un partner sicuro ed affidabile».

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/lufthansa-group-durante-la-winter-serviti-18-aeroporti-in-italia/