Lufthansa estende l’Economy Light Fare in Usa

by Giorgio Maggi | 28 Ottobre 2019 9:01

Diventano ancora di più le rotte intercontinentali operate da Austrian Airlines, Lufthansa e Swiss su cui sarà possibile acquistare la Economy Light Fare. A dirlo è una nota del Gruppo tedesco, che indica nel 30 ottobre la data (in Germania, Austria e Svizzera sarà pero il 6 novembre) a partire dalla quale i passeggeri potranno acquistare la tariffa che dà diritto di portare a bordo solo un bagaglio a mano da 8 kg, non consentendo però alcun tipo di flessibilità in termini di cambio data o cancellazioni. Acquistando questo tipo di tariffa, i passeggeri possono comunque comprare a parte il diritto di imbarcare un bagaglio in stiva.

Come si ricorderà, la Economy Light Fare era stata introdotta per la prima volta su alcune rotte per il Nordamerica già nell’estate dello scorso anno. Adesso, invece, arriva l’estensione su un numero maggiore di tratte a stelle e strisce, in attesa che questa possibilità copra con il tempo tutti i voli a lungo raggio anche in Africa, Asia, Medio Oriente e Sudamerica.

Per prenotare la nuova tariffa, sarà comunque indispensabile farlo online sui siti dei vettori interessati come pure attraverso i “sales partner” che rendono disponibile l’accesso ai prodotti Lufthansa via direct Ndc Api.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/lufthansa-estende-leconomy-light-fare-in-usa/