Lufthansa accelera sull’Ndc, partnership con eMinds

Lufthansa accelera sull’Ndc, partnership con eMinds
05 luglio 13:49 2019 Stampa questo articolo

Prosegue la marcia del Gruppo Lufthansa sull’introduzione del protocollo Ndc in Italia. L’It provider eMinds, infatti, è la prima azienda italiana ad aver ottenuto la certificazione Ndc Lufthansa Group ed essere entrata nel suo Partner Program.
Grazie a questa partnership, la software house pugliese – già presente in  Francia, Regno Unito, Belgio, Olanda e Stati Uniti – migliorerà e incrementerà ulteriormente il posizionamento e la dimensione internazionale.

Tutte le aziende che scelgono eMinds come It provider, quindi, possono beneficiare delle tariffe Ndc da parte di Austrian Airlines, Brussels Airlines, Lufthansa e Swiss. Il motore è disponibile sia nel segmento leisure, per tutti i tour operator, Gsa e consolidatori che utilizzano TailorMadeTour (TMT), Flightbox e Dynamic Packaging, sia nel segmento business travel, per tutte le aziende di gestione viaggi che utilizzano il SelfBookingTool per le prenotazioni di viaggi aziendali.

eMinds ha ottenuto la certificazione Ndc Lufthansa Group già nel 2018, in occasione del GoLive del suo primo cliente italiano che, grazie al libero accesso all’intera Smart Offer Ndc delle compagnie aeree del Gruppo Lufthansa, può sfruttare il nuovo eMinds Ndc Booking Engine, che raggruppa i contenuti volo da Ndc, dai Gds e dai low cost carriers.

«Sono molto lieto che eMinds abbia aderito al Ndc Partner Program: è per noi un partner importante nel mercato italiano e insieme possiamo concentrarci sui nostri clienti e migliorare l’esperienza di acquisto dei viaggiatori», ha detto Steffen Weinstok, senior director sales Italy & Malta Lufthansa Group.

«Grazie a questa nuova integrazione con le Api Direct Ndc delle compagnie aeree del Gruppo Lufthansa, i nostri clienti hanno ora pieno accesso in tempo reale alle migliori tariffe disponibili, grazie al collegamento diretto con le compagnie aeree del Gruppo Lufthansa», sottolinea Roberto di Leo, ceo di eMinds.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore