L’Uftaa si riunisce a Salerno per il Mid Year Forum

L’Uftaa si riunisce a Salerno per il Mid Year Forum
25 Luglio 11:44 2017 Stampa questo articolo

Al via il Mid Year Forum dell’Uftaa. L’associazione mondiale delle agenzie di viaggi si incontra per la prima volta in Italia, a Salerno, con un summit in programma fino al 28 luglio. I delegati della federazione presenti sono in tutto 40, guidati dal presidente Sunil Kumar Rumalla e provenienti da ogni parte del mondo. In particolare da India, Israele, Turchia, Iran, Nepal, Singapore, Benin, Kenya, Camerun, Canada, Belgio, Georgia, Malta e Italia.

I temi trattati durante la quattro giorni sono principalmente quelli relativi a Iata, discutendo quindi su tutta la normativa relativa ai viaggi, così come non mancheranno i momenti di formazione. Due giornate, inoltre, saranno dedicate alla scoperta delle bellezze e delle eccellenze di Salerno e del suo territorio circostante.

«Siamo orgogliosi di ospitare nella nostra città un evento internazionale come il Mid Year Forum dell’Uftaa – ha dichiarato il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli – Durante la loro permanenza in città i delegati dell’Uftaa avranno l’occasione di apprezzare la nostra città in prima persona e di verificare, attraverso incontri, conferenze e visite guidate, tutte le potenzialità di collaborazione economica e commerciale che confidiamo possano nascere a partire da queste giornate di lavoro in comune».

«Questi tre giorni saranno una vetrina sul mondo – ha sottolineato Adriana Miori, membro affiliato Uftaa e coordinatrice dell’evento – Salerno sarà nel mirino di tutte le agenzie che stanno già veicolando la notizia attraverso i loro canali di comunicazione. Siamo di fronte a una città dal grande impulso innovativo, che negli ultimi anni ha saputo porre le basi per riuscire a internazionalizzare la propria offerta. Sono certa che questo convegno sarà l’inizio di una serie di attività che potremo promuovere in comune, al fine di integrare sempre di più l’offerta del territorio e di fare di Salerno un polo del turismo bleisure».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore