Lubiana, a gennaio c’è la fiera del Mice Conventa

28 Dicembre 11:36 2018 Stampa questo articolo

Il 23 e il 24 gennaio 2019 Lubiana ospiterà l’undicesima edizione di Conventa, la fiera specializzata in turismo d’affari ed eventi. Una due giorni dedicata alle migliori destinazioni dell’Europa centro orientale specializzate nell’accoglienza per il settore Mice.

Il motto di Conventa è “Esplora. Incontra. Crea”. Si tratta del principale evento dedicato agli organizzatori Mice dell’Europa centro orientale. Ogni anno Conventa richiama gli operatori del settore e il top delle destinazioni per il turismo d’affari, garantendo l’accesso a una rete di circa 50mila professionisti del settore. L’anno scorso hanno partecipato quasi 1.200 espositori da 17 Paesi e circa 2.290 hosted buyer da 48 nazioni.

Anche quest’anno il programma prevede occasioni per fare networking, una serie di seminari per aggiornarsi e scoprire nuove mete e modalità di lavoro, una serie di fam trip per gli hosted buyer. Conventa è anche occasione per visitare una delle più belle capitali europee, vincitrice del premio per il turismo sostenibile nella gara “European Capital of Smart Tourism 2019”.

Gli organizzatori Mice interessati potranno iscriversi come hosted buyer sul sito di Conventa e potranno avere diritto al trasporto (volo di andata e ritorno per Lubiana), a vitto e alloggio nella capitale slovena, e a partecipare alla fiera.

Il ricevimento di benvenuto di Conventa sarà presso il Cd   Congress Centre Ljubljana, così come la Meeting stars award ceremony. La registrazione, gli incontri one2one, il Conventa Trend Bar e i seminari, si terranno al Gr Ljubljana Exhibition and Convention Centre. Invece, la cena di networking e la Conventa after party saranno ospitate dal Grand Hotel Union, a pochi passi dal Triplo Ponte e da piazza Prešeren.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore