“Love is in the air”, la campagna sposi di Welcome Travel è annuale

15 Novembre 11:20 2017 Stampa questo articolo

Welcome Travel Network ripropone l’iniziativa dedicata ai viaggi di nozze “Love is in the air” che quest’anno presenta alcune novità, come la validità che diventa annuale e resta attiva, quindi, fino al 31 ottobre 2018.

Le coppie di sposi che prenotano in adv, infatti, saranno omaggiate di un trolley grande, con quattro ruote e chiusura TSA, dell’esclusiva linea Welcome Travel by Jaguar.

L’operazione anticipa di qualche settimana l’uscita della brochure del network dedicata agli honeymooner con una selezione delle migliori proposte dei tour operator partner coinvolti nella “Campagna Sposi”.

«Da quindici anni lavoriamo costantemente al fianco delle nostre agenzie per supportarle anche nel segmento honeymoon, un business sicuro e ad alto valore aggiunto – spiega Adriano Apicella, amministratore delegato Welcome Travel – Quest’anno, proprio per offrire nuove opportunità di vendita, abbiamo coinvolto nell’iniziativa un numero maggiore di tour operator, pur mantenendo un’attenta selezione dei nostri partner».

A supporto dell’operazione, Welcome Travel, oltre ad affiancare le agenzie affiliate nelle principali fiere dedicate a questo segmento di mercato, mette in campo anche una serie di iniziative e promozioni ad hoc come il kit Sposi,  composto da materiale utile per valorizzare la partecipazione delle agenzie alle fiere Sposi e per l’arredo dello stand. Inoltre, a disposizione anche un pacchetto composto da un cartonato bifacciale per allestire il punto vendita, layout grafici e materiali pop personalizzabili e studiati per supportare la campagna  sia sui canali digital che tradizionali.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore