Lounge sottomarina sulle navi Ponant: si chiamerà Blue Eye

03 agosto 07:00 2017 Stampa questo articolo

La navigazione di lusso di Ponant, compagnia francese, si prepara ad accogliere quattro nuovi yacht di lusso a partire dalla stagione 2018-2019 tutti equipaggiati con la novità Blue Eye, una lounge sottomarina che immerge il passeggero nell’ecosistema marino a 360 gradi.

La underwater lounge è una novità mondiale della compagnia che grazie alla tecnologia riprodurrà fedelmente l’atmosfera sonora sottomarina mentre i passeggeri potranno godere di viste e colori unici della fauna acquatica circostante.

Le navi Lapérouse e Le Champlain solcheranno i mari e gli oceani europei già il prossimo anno. La prima salperà per la sua crociera inaugurale il 19 giugno 2018 e partirà alla scoperta dell’Islanda e del Circolo Polare Artico per 8 giorni. Il super yacht le Champlain, invece, navigherà a partire dal 4 ottobre 2018 da La Valletta verso la Sicilia e ritorno. Le Bougainville e Le Dumont d’Urville sono le altre due imbarcazioni che Ponant prevede di inaugurare nel corso del 2019. Tutte e quattro le navi saranno composte da 92 cabine luxury e la classica piscina a sfioro.

Il progetto della lounge sottomarina è legato anche all’etichetta Clean Ship di cui sono dotate tutte le navi Ponant e che testimonia il minimo impatto ambientale delle imbarcazioni e il concetto di turismo responsabile sposato dalla compagnia francese delle crociere di lusso.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore