Lot volerà in inverno da Torino a Varsavia e Katowice

Lot volerà in inverno da Torino a Varsavia e Katowice
15 Giugno 16:54 2018 Stampa questo articolo

Lot ha messo in vendita i biglietti per i nuovi voli del prossimo inverno che collegheranno Torino con Varsavia e Katowice. Le rotte saranno operate – dal 29 dicembre al 23 marzo – una volta a settimana, il sabato, con Boeing 737-800 da 186 passeggeri in tre classi di viaggio: business, premium economy ed economy.

I nuovi collegamenti sono pensati per gli appassionati di sport invernali che potranno così raggiungere le stazioni sciistiche delle Alpi del nord-ovest dall’aeroporto di Torino in pullman. Le tariffe Flex e Full Flex includono il trasporto di sci.

«La programmazione dei nuovi voli per Torino è stata possibile grazie all’espansione della nostra flotta di medio raggio», ha sottolineato Adrian Kubicki, responsabile comunicazione della compagnia polacca.

Dall’inizio del 2016 Lot ha annunciato il lancio di 58 collegamenti, tra cui voli diretti da Varsavia a Los Angeles, Newark, Seoul, Tokyo e Singapore, da Cracovia a Chicago, da Rzeszów a Newark, da Budapest a New York e Chicago. Quest’anno ha iniziato a vendere biglietti per otto nuove rotte: da Varsavia a Billund, Hannover, Mosca Domodedovo, Zaporizhia, Skopje e Podgorica, nonché da Cracovia a Budapest e da Bydgoszcz a Kiev Zhuliany.
Nel 2017 ha trasportato oltre 6,8 milioni di passeggeri, con un aumento di oltre il 25% su base annua e prevede di superare nel 2019 i 10 milioni di pax.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore