Lot, più voli per gli Usa e nuovi aeromobili

05 Marzo 11:03 2018 Stampa questo articolo

La compagnia di bandiera polacca Lot incrementa l’offerta voli dall’Italia verso le città principali città nordamericane a partire dalla stagione estiva 2018.

Dagli attuali tre voli giornalieri da Milano Malpensa e dai sei dall’aeroporto di Venezia, si passerà infatti a dieci frequenze settimanali verso New York JFK, quattro frequenze settimanali verso Newark, dieci voli settimanali verso Chicago, sei verso Los Angeles, oltre a nove voli settimanali verso Toronto. Tutti via Varsavia e operati da aeromobili Dreamliner 787-800 e 787-900 di ultima generazione con tre classi di bordo: Economy da 213 posti, Premium economy da 21 posti e la classe Business da 18 posti.

«Una decisione che va di pari passo con le ottime performance registrate lo scorso anno nei collegamenti Lot tra Italia-Stati Uniti, con un particolare interesse per le tratte Milano-Los Angeles e Milano-Chicago», ha precisato Maurizio Veri, sales manager della compagnia polacca, che da gennaio di quest’anno è entrata a far parte di Visit Usa e che abbiamo incontrato allo Showcase Usa-Italy a Venezia.

«Lot, che riceverà tre nuovi aeromobili 787-900 entro giugno 2018, sta investendo molto in queste macchine di ultima generazione per garantire ai passeggeri un maggiore confort di volo e per aumentare la frequenza verso destinazioni di lungo raggio. Inoltre, stiamo spingendo molto il nostro prodotto e le offerte anche attraverso formazione e famtrip dedicati al segmento trade», aggiunge Veri.

 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Silvia Pigozzo
Silvia Pigozzo

Guarda altri articoli