Lombardia al fianco di Enit alla Free di Monaco di Baviera

Lombardia al fianco di Enit alla Free di Monaco di Baviera
18 febbraio 16:09 2019 Stampa questo articolo

Lombardia formato famiglia: la promozione della Regione si coniuga con quella dell’Enit e presidia il mercato tedesco partecipando al fianco dell’Agenzia nazionale al F.RE.E di Monaco di Baviera, fiera dedicata al turismo in programma dal 20 al 24 febbraio prossimi.

La Regione Lombardia e inLombardia saranno, infatti, presenti all’interno dello stand Italia di Enit (Padiglione A6, Stand 720) insieme a sette coespositori lombardi con l’obiettivo di mettere in luce le numerose potenzialità turistiche che la destinazione offre, in un contesto articolato e integrato come quello dell’intera offerta turistica del Paese.

Dal cinquecentenario dalla morte di Leonardo Da Vinci, che vedrà Milano e la Lombardia protagoniste con molti eventi e iniziative speciali sul territorio, ai borghi, custodi di tradizione, autenticità, architetture e insospettati tesori nascosti, ma soprattutto tanta natura e tante occasioni di sport all’aria aperta: saranno questi i temi centrali che inLombardia e Regione Lombardia illustreranno durante F.RE.E., con particolare attenzione alla montagna.

«La presenza di Regione Lombardia a Monaco di Baviera è fondamentale per mettere in mostra le nostre eccellenze attrattive legate al turismo active – ha commentato l’assessore al Turismo, marketing territoriale e moda della Regione Lombardia, Lara Magoni – Il mercato tedesco è un riferimento importante per il nostro territorio, che accoglie ogni anno oltre 1 milione e 400mila visitatori provenienti dalla Germania. Turisti che sanno apprezzare la ricca offerta naturalistica e paesaggistica della Lombardia, all’insegna di un turismo all’aria aperta che nella nostra regione è di casa. Senza dimenticare i percorsi enogastronomici, un’esperienza golosa particolarmente gradita in tutto il mondo. All’evento fieristico sapremo far valere l’alto livello della proposta turistica lombarda».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore