L’Oman country partner di Itb 2020

L’Oman country partner di Itb 2020
27 Aprile 07:00 2018 Stampa questo articolo

Già è stato deciso: l’Oman, destinazione in forte crescita, sarà il country partner dell’edizione 2020 di Itb Berlin. «Con questa partnership saremo in grado di attirare l’attenzione sul nostro Paese trainandolo sempre di più come meta di viaggio – ha dichiarato il ministro del Turismo del Sultanato Ahmed bin Nasser Al Mahrizi – Non vediamo l’ora di presentare l’Oman a un pubblico così vasto».

«Stiamo parlando di una destinazione turistica con molte sfaccettature che per diversi anni è stato un importante espositore della nostra fiera», ha aggiunto Martin Buck, senior vice president travel & logistic di Messe Berlin, che definisce l’Oman «un partner molto attraente per l’edizione del 2020».

Con i suoi oltre 5mila anni di storia, l’Oman è considerato una meta esclusiva e sostenibile, con una grande cultura dell’ospitalità. Il Paese ha molto da offrire: paesaggi diversi, spiagge incontaminate, deserto, montagne imponenti e hotel luxury.

In qualità di country partner per Itb Berlin 2020 l’Oman organizzerà, oltre ad altri eventi, la cerimonia di apertura al CityCube della capitale tedesca, il 3 marzo. Poi, fino all’8 dello stesso mese, ci sarà un programma di ampia portata e numerosi appuntamenti alla scoperta di ogni angolo del Sultanato.

L'Autore