Logitravel, a Madrid la prima agenzia fisica di un’Olta

Logitravel, a Madrid la prima agenzia fisica di un’Olta
01 settembre 13:15 2017 Stampa questo articolo

Se il cliente ritorna in agenzia, è tempo per l’Olta di piazzare le vetrine su strada. Sarà stato questo il ragionamento che ha spinto Logitravel, portale di prenotazione online spagnolo a decidere l’apertura della sua prima agenzia fisica.

A partire da gennaio 2018, infatti, Logitravel aprirà una agenzia di viaggi di 500 metri quadri nel centro di Madrid (Kinépolis Ciudad de la Imagen) all’interno di un centro commerciale.

«La strategia non è quella di un processi di apertura fisiche per vendere di più, ma di promuovere il marchio, è una questione di immagine. E se andrà bene apriremo anche a Barcellona», ha annunciato Carlos Garcia, direttore marketing del Gruppo.

«Il nuovo ufficio sarà un’agenzia senza carta, totalmente digitale, come tutte le informazioni saranno sul web e già ad ottobre inizieremo la fase di recruiting di circa 20 agenti di viaggi – prosegue Garcia – Siamo la prima Olta al mondo ad avere una agenzia fisica e divideremo i 500 metri quadri in due spazi, uno interamente dedicato alle crociere».

Logitravel è tra le maggiori Olta in Spagna ed è presente anche in Italia, Portogallo, Germania, Francia, Inghilterra, Finlandia e Brasile.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore