Locauto compie 40 anni e cambia look

19 Febbraio 15:58 2019 Stampa questo articolo

locauto 40Quarant’anni di attività nell’autonoleggio festeggiati dal Gruppo Locauto con una convention a Madonna di Campiglio, che ha visto coinvolti tutti i dipendenti e i collaboratori dell’azienda. In questa occasione è stato anche presentato il nuovo joint logo dell’azienda, con il numero 40 bene in vista accanto al celebre elefantino, che sarà presente in tutte le comunicazioni ufficiali di Locauto per l’anno in corso.

Tra i risultati raggiunti in questi anni, evidenziati da Mario e Raffaella Tavazza, rispettivamente presidente e vice presidente del Gruppo, il consolidamento del segmento auto, la definitiva affermazione della business unit Van fino alla rivoluzione operativa di Elefast, l’app full-self service di Locauto, esempio concreto dello spirito innovativo del Gruppo, che sarà uno dei temi dominanti della comunicazione nel 2019.

Nel corso dell’evento di Madonna di Campiglio, le delegazioni delle squadre di calcio di Inter e Roma, di cui il Gruppo Locauto è sponsor ufficiale, hanno omaggiato l’azienda con la maglia con il numero 40 e la scritta “Locauto”.

Apprezzata dai partecipanti alla convention, la presenza di una leggenda nerazzurra come Nicola Berti, in perfetta simbiosi con la rinnovata strategia aziendale che, attraverso il brand ambassador, mira a enfatizzare sul mercato i valori dell’azienda, quali l’italianità, la trasparenza e la professionalità.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore