Live Enjoy, la movida in vacanza secondo Swan Tour

by Redazione | 2 Maggio 2018 12:13

Swan Tour lancia Swan Live Enjoy. Una linea di prodotto dedicata sia ai clienti alla ricerca della movida nel Mediterraneo, e quindi di destinazioni come Maiorca, Formentera o Mykonos, sia a chi vuole raggiungere mete all’insegna della natura e della storia, come Nosy Be in Madagascar.

Swan Live Enjoy offre un assistente/animatore di contatto, sempre a disposizione della clientela per consigliare il locale più trendy, le vie o i negozi dello shopping o l’escursione adatta a ogni esigenza. Questa nuova formula si aggiunge alla Swan Club, che prevede il più tradizionale format di animazione giornaliera e serale, e alla Swan Club Enjoy, più light.

Inoltre, il 25 maggio prende il via l’estate 2018 a Naxos, in Grecia, con voli da Bologna, Milano Malpensa e Verona (dall’8 giugno si potrà decollare anche da Roma Fiumicino).

Il Kavouras Village Swan Club  – dotato anche di un ristorante con terrazza vista mare e camere che accolgono fino a 5 adulti negli appartamenti e fino a 3 adulti nelle Standard o negli Studio – rappresenta per Swan Tour il “club famiglie” , ma con un format adatto anche a coppie e gruppi. All’interno del resort, poi, lo Swanyland, che offre attivitа creative, ricreative e di intrattenimento per bambini da 4 a 12 anni.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/live-enjoy-la-movida-in-vacanza-secondo-swan-tour/