L’Italia a portata di tutti, le novità di Carrani Tours

L’Italia a portata di tutti, le novità di Carrani Tours
07 ottobre 07:00 2019 Stampa questo articolo

Tours and activities: un tempo le chiamavano ancillaries, oggi sono il terzo più ampio segmento del travel, acquistate regolarmente da oltre il 95% dei viaggiatori.

È per questo che abbiamo deciso di ampliare la nostra offerta di T&A, che è attualmente la più grande su Roma: prodotti di viaggio pensati per tutte le tasche e per tutte le esigenze. 

Si va dai nostri prodotti Prime, tour in piccoli gruppi pensati per chi vuole un servizio esclusivo con qualche coccola extra, fino all’offerta di tour on-a-budget, con i nostri ticket-only. Perché non bisogna necessariamente spendere un patrimonio per poter andare alla scoperta delle destinazioni più esclusive. 

Una formula collaudata dall’ottimo rapporto qualità prezzo è quella dei Mini Tours, pacchetti di viaggio per chi ha pochi giorni da sfruttare al massimo. Per l’alta stagione 2020 abbiamo deciso di introdurre alcune novità rivolte a chi sceglie Roma come destinazione: ad esempio lo speciale pacchetto Super Saver, che offre la possibilità di scegliere un hotel fra quattro, ciascuno in una diversa zona di Roma, tutte centralissime.

E per chi preferisce andare alla scoperta del resto di bello che l’Italia ha da offrire, il nostro catalogo propone un’ampia offerta di nuovi tour con partenze da Napoli, Tropea, Genova, Puglia e Sicilia.

Il Fantasia è invece il nostro circuito classico di viaggio accompagnato in pullman gran turismo: destinazioni spettacolari, la qualità delle nostre guide autorizzate e la possibilità di pernottare sull’isola di Venezia, affacciati sul Canal Grande.

E se Venezia offre il massimo del romanticismo, Roma non è da meno. Nella città eterna proponiamo una spettacolare visita notturna: la perfetta accoglienza nella capitale, per chi è appena arrivato e vuole farsi un’idea. 

Come ogni anno, anche per l’alta 2020 abbiamo voluto arricchire l’offerta dei Fantasia con percorsi combinati che prevedono tappe in Italia e in paesi limitrofi. 

Qualche esempio? Il Sogno Mediterraneo tour in Italia e Spagna oppure il nostro Quattro Tesori: un circuito che tocca Italia, Slovenia, Croazia e Bosnia e che è la nostra ultima novità per i viaggiatori di lingua spagnola.

Carrani Tours sarà presente alla Fiera di Rimini, Padiglione A7 – stand 041.

www.carrani.com

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore