L’isola del capitano Kidd in vendita per 800mila euro

L’isola del capitano Kidd in vendita per 800mila euro
04 agosto 07:00 2017 Stampa questo articolo

Su LuxuryEstate.com partner di Immobiliare.it, è in vendita 6 High Island, conosciuta ai più come Kidd’s Island. Questa gemma di 8 acri incastonata nel mare tra Boston e New York, davanti allo stato del Connecticut, è nota per essere stata il rifugio del capitano Kidd mentre tentava di sfuggire alla marina britannica, che gli dava la caccia.

Nonostante l’isola sia appena a 15 minuti di traghetto dal mondo civilizzato, a 6 High Island il tempo sembra essersi fermato e fossilizzato in una magica combinazione di foresta, granito rosa, angoli incontaminati dove cimentarsi tra pesca, bird watching, lidi in cui attendere il migrare delle farfalle e paesaggi immacolati a perdita d’occhio.

Il fortunato che acquisterà questo lembo di terra a 800mila euro potrà godersi una villa rustica di 173 mq, con 4 camere da letto e un bagno. Le grandi vetrate da cui ammirare il tramonto, la veranda sulla quale sorseggiare il tè, il campo da tennis e quello per il badminton, due porticcioli dove attraccare fino a otto barche e le spiagge con ritiro per barca e kayak.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore