L’Islanda di Giver, iscriviti al webinar del 14 marzo

L’Islanda di Giver, iscriviti al webinar del 14 marzo
26 Febbraio 07:00 2019 Stampa questo articolo

Giver, la scelta giusta per l’Islanda è il nuovo webinar che si terrà il 14 marzo alle 13.30 su Travel ID, la community de L’Agenzia di Viaggi Magazine dedicata ai professionisti del turismo. Giver Viaggi e Crociere prosegue nella comunicazione alle agenzie di viaggi per garantire alla rete vendita maggiore comprensione dell’offerta turistica verso una delle destinazioni più hot degli ultimi anni.

Clicca qui per iscriverti subito gratuitamente!

«Durante il webinar i partecipanti potranno comprendere perché Giver è la scelta vincente per l’Islanda, la migliore da proporre ai clienti – spiega Andrea Carraro, responsabile marketing e comunicazione di Giver – Impieghiamo solo tour leader che conoscono a fondo una destinazione tanto suggestiva quanto “difficile” se non se ne è esperti. Giver è l’unico operatore italiano che sviluppa la programmazione senza appoggiarsi a una dmc, confrontandosi con il proprio staff operante in Islanda e facendo tesoro di più di 20 anni di esperienza sulla destinazione».

«Per l’estate 2019 abbiamo sei tour esclusivi con accompagnatore in lingua italiana e volo diretto di linea Icelandair da Milano Malpensa – aggiunge Carraro – La novità più interessante è il tour Isole Vestmann e Landmannalaugar, avventura unica nel suo genere che alterna i più noti punti turistici del sud est islandese a visite a luoghi meno conosciuti quali le isole Vestmann e la zona montuosa del Landmannalaugar utilizzando un apposito bus attrezzato per le piste». La programmazione sull’Islanda è attiva da giugno ad agosto.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore