L’Irlanda dei fly&drive e tour nel webinar del 5 dicembre

L’Irlanda dei fly&drive e tour nel webinar del 5 dicembre
21 Novembre 07:00 2019 Stampa questo articolo

La selvaggia costa atlantica, le terre millenarie che racchiudono secoli di storie e leggende, l’entroterra nascosto, le coste dell’Irlanda del Nord. Sono alcuni dei luoghi che il Tourism Ireland vuole raccontare agli agenti di viaggi attraverso il webinar gratuito e interattivo “Fly&Drive e Tour in Irlanda: itinerari e idee”.

L’appuntamento con la formazione è per giovedì 5 dicembre alle ore 13.30 su Travel ID, la community de L’Agenzia di Viaggi Magazine dedicata ai professionisti del turismo.

Per iscriversi basta cliccare su questo link e compilare il form.

Il seminario – che sarà condotto da Mary O’Connor e Elena Zenzocchi del Tourism Ireland – sarà un viaggio attraverso i suggerimenti di programmi dei relatori per proporre un fly&drive o un tour organizzato in Irlanda: Wild Atlantic Way, ovvero la selvaggia costa atlantica che si estende per 2500 km di strada costiera; Ireland’s Ancient East, le terre millenarie dove sono custoditi secoli di antiche storie; Hidden Heartlands, nel cuore nascosto dell’Irlanda; Causeway Coastal Route, che esplora la costa del Nord: 243 km da Belfast a Derry-Londonderry con magici panorami, altissime scogliere, accoglienti pub e inconfondibili paesaggi; e organizzare anche un programma per un tour religioso.

L'Autore

Claudia Ceci
Claudia Ceci

Guarda altri articoli