L’Hotel San Marco di Siena entra in Best Western

28 Maggio 12:11 2019 Stampa questo articolo

New entry a Siena per Best Western. Si tratta dell’Hotel San Marco, nella zona ovest della città, a brevissima distanza dal centro storico.

«L’affiliazione a un brand internazionale serviva per completare il processo di sviluppo della nostra struttura – afferma Tullio Bruno, amministratore di Best Western Hotel San Marco – Negli ultimi anni abbiamo investito su design e restyling, ora puntiamo a incrementare visibilità e vendite».

La struttura è reduce, infatti, da importanti interventi di ammodernamento mirati a dare nuova luce all’albergo e rendere spazi e camere ancora più confortevoli, con servizi innovativi in uno stile minimal ricercato.

L’albergo dispone anche di un centro meeting che può ospitare eventi fino a 90 persone. Grazie a pareti mobili e modulari, la sala può essere suddivisa in diversi spazi indipendenti capaci di accogliere fino a 30 persone ciascuno. L’area dispone di una hall per l’accredito e l’accoglienza degli ospiti e, su richiesta, è possibile organizzare coffee break e rinfreschi.

Con il restyling si è arricchito anche il San Marco Wellness, il centro benessere dotato di bagno turco, sauna finlandese, vasca idromassaggio, docce Kneipp, sensoriali e cromoterapiche. Il centro, aperto anche a clienti esterni, offre su prenotazione anche trattamenti viso e corpo.

Gli iscritti a Best Western Rewards che soggiornano in questo hotel fino al 15 agosto 2019 ottengono doppi punti.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore