Level, primi voli dall’Austria: rotte anche su Milano e Venezia

Level, primi voli dall’Austria: rotte anche su Milano e Venezia
18 Luglio 14:02 2018 Stampa questo articolo

Decollano i primi voli della compagnia low cost del Gruppo Iag, Level, dall’Austria. Il primo volo, partito il 17 luglio da Vienna verso Londra Gatwick, sarà poi operato con 14 frequenze settimanali. Al via anche i collegamenti con Palma di Maiorca con sette frequenze alla settimana.

Level ha una flotta di quattro A321, ognuno con 210 posti economy, basati a Vienna da dove opera voli di collegamento con 14 destinazioni europee.

«In Austria, Level è già un grande successo con oltre 35mila biglietti venduti nelle prime due ore di vendita dei posti disponibili – sottolinea Willie Walsh, amministratore delegato di Iag – Siamo entusiasti di dare il via ai voli a corto raggio in partenza da Vienna, offrendo una scelta più ampia di destinazioni e tariffe incredibili ai consumatori austriaci. Grazie a Level, rafforziamo la nostra presenza in Austria, Germania e Svizzera offrendo voli affidabili a basso costo».

Nelle prossime 4 settimane, i voli in partenza da Vienna raggiungeranno anche Barcellona, Malaga, Venezia, Olbia, Ibiza, Parigi Charles de Gaulle, Milano Malpensa, Dubrovnik, Larnaca, Alicante, Valencia e Bilbao.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore