L’estate di Alpitour in Grecia, Egitto e Baleari

L’estate di Alpitour in Grecia, Egitto e Baleari
01 Giugno 09:53 2020 Stampa questo articolo

Dopo aver comunicato la ripresa delle operazioni sull’Italia, a partire dal 26 giugno prossimo (comprese le strutture Voihotels), il Gruppo Alpitour dà il via anche alle programmazioni di Grecia, Baleari ed Egitto.

Se per l’Egitto bisognerà attendere ancora qualche giorno per ufficializzare la data della ripartenza, per Grecia e Baleari si partirà l’11 luglio, con le relative comunicazioni dei dettagli che saranno inviate a breve termine, e con le prenotazioni con partenza dal 26 giungo al 30 luglio per cui si potrà richiedere l’annullamento della pratica con emissione di un voucher a esclusione, però, delle destinazioni e dei rispettivi periodi sopra citati.

Per tutte le restanti prenotazioni e partenze di clienti non riconducibili ai punti precedenti, spiega il Gruppo torinese nella email inviata alla distribuzione, faranno fede le normali condizioni previste da contratto.

Infine, per le agenzie di viaggi ci sarà – fino al 30 giugno – la proroga dell’extra commission prevista nell’ambito dell’iniziativa Ripartiamo e di Alpitour è con te, che permetterà di garantire ai clienti la restituzione dell’intero ammontare dell’estratto conto, incluse le eventuali polizze integrative Top Booking Full e Health.

Riguardo le soluzioni assicurative, invece, Zero pensieri si arricchisce di nuove linee di prodotto con l’inserimento delle proposte Italia pubblicate sui cataloghi Montagna e Alpigreen di Alpitour.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Giulia Di Camillo
Giulia Di Camillo

Guarda altri articoli