L’estate con lo sconto di Up Sicily by Sirio Viaggi

L’estate con lo sconto di Up Sicily by Sirio Viaggi
14 giugno 14:31 2019 Stampa questo articolo

Operazione Sicilia low cost. Up Sicily by Sirio Viaggi di Catania ha lanciato due proposte di turismo esperenziale nei luoghi dello scrittore Giovanni Verga, sul territorio dell’Etna che vanta eccellenze quali vini e pistacchio, con incentivi per le agenzie di viaggi.

Il primo è un pacchetto di soggiorno al President Park Hotel di Acicastello, sulla costa di Acitrezza, e si può optare per la formula weekend (da venerdì a domenica con plus compresi come parcheggio e wifi gratuiti, ingresso alla piscina attrezzata, navetta per/da Acitrezza-Acicastello su prenotazione e riduzione per ingresso al lido convenzionato). Il secondo prevede un soggiorno al Santa Tecla Palace di Acireale con quote che comprendono, oltre al pernottamento e alla prima colazione a buffet, lettini e ombrellone, parcheggio e wifi.

Come formula di incentivazione per le vendite nelle agenzie di viaggi, Up Sicily by Sirio Viaggi assicura offerte speciali con una forte scontistica per gli adv ogni tre pratiche concluse.

Al President Park Hotel di Acicastello, la formula weekend in doppia con trattamento di mezza pensione è di 139 euro a persona; il soggiorno di sette giorni e sei notti, invece, è venduto a 329 euro per persona. Al Santa Tecla Palace di Acireale, la promozione prevede 199 euro per 3 giorni e 2 notti in camera classic vista giardino e 289 euro per 4 giorni e 3 notti, mentre la formula di 8 giorni e 7 notti costa 690 euro in trattamento b&b.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore