L’esordio di Neos sui gds: accordo con Amadeus

L’esordio di Neos sui gds: accordo con Amadeus
30 ottobre 11:18 2017 Stampa questo articolo

Neos, la compagnia aerea del Gruppo Alpitour, è disponibile per la prima volta su gds annunciando l’accordo con Amadeus. Sulla piattaforma le adv troveranno tutti i contenuti del vettore.

L’accordo amplia le alternative disponibili per gli agenti di viaggi, a cui viene data la possibilità di effettuare ricerche e prenotazioni relative ai voli offerti dal vettore all’interno dei sistemi Amadeus, consentendo l’acquisto con carta di credito ed emissione in modalità e-Ticket Direct.

«Siamo molto orgogliosi che Neos abbia scelto Amadeus come primo Gds attraverso il quale distribuire la sua offerta alle agenzie di viaggi. Il nostro impegno e il nostro sforzo costante per ampliare la nostra offerta continua a premiarci, come dimostrano i risultati ma soprattutto i riscontri da parte di tutti i nostri clienti», sottolinea Gabriele Rispoli, direttore commerciale Amadeus Italia.

«Si tratta di un ulteriore importante passo in un anno determinante per Neos –commenta Carlo Stradiotti, ad di Neos – Il 2017 infatti è l’anno in cui celebriamo 15 anni di operazioni, ci prepariamo a ricevere il primo 787-9 Dreamliner previsto per dicembre e annunciamo l’acquisizione di 2 B737 Max».

Neos, oltre alla flotta, prevede di ampliare anche la gamma di destinazioni offerte: «da questa estate operiamo 2 frequenze da Milano a Nanchino e il prossimo inverno aggiungeremo alle consuete rotte un volo settimanale per Phu Quoc (Vietnam) e Phuket (Thailandia). L’ingresso in Amadeus ci consentirà di diffondere e distribuire in modo più esteso il nostro prodotto alle agenzie di viaggi, un segmento importante per chi effettua trasporto aereo leisure».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore