Leolandia, il 31 agosto tornano le Miracle Tunes

Leolandia, il 31 agosto tornano le Miracle Tunes
23 agosto 10:15 2019 Stampa questo articolo

Agosto si chiude in bellezza a Leolandia con il ritorno delle Miracle Tunes, le cinque eroine della serie tv che combattono il male grazie al potere della musica e del ballo.

Dopo il successo degli ultimi mesi, il nuovo appuntamento è fissato per sabato 31 agosto: Jasmine, Emily, Julie, Sophia e Charlotte offriranno ai piccoli fan una giornata ricca di sorprese, a cominciare dalla presentazione in anteprima assoluta del primo episodio della nuova stagione della serie diretta da Roberto Cenci, che vede la partecipazione straordinaria di Michelle Hunziker e Angelo Pintus nei panni della dea della musica e di Demon, il signore delle tenebre. Dopo la première di Leolandia, i nuovi episodi andranno in onda in prima tv su Cartoonito dal 9 settembre.

Le Miracle Tunes torneranno anche sul palco della LeoArena per esibirsi dal vivo e saranno a disposizione dei fan in diversi momenti della giornata per scattare foto ricordo e firmare autografi.

Leolandia ad agosto applica inoltre la promo “Vieni ad agosto e torni gratis ad HalLEOween!”. Per ogni biglietto a data fissa acquistato con ingresso fino al 31 agosto compreso, oltre al rientro gratuito entro 60 giorni dalla prima visita, la promo dà diritto a un ulteriore ingresso gratuito in una giornata di apertura del parco a scelta tra il 28 settembre il 10 novembre 2019, quando Leolandia ospiterà HalLEOween, festa dedicata al periodo più “spaventoso” dell’anno.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore