L’Egitto a 5 stelle firmato Turisanda

by Commerciale | 22 Maggio 2018 7:00

L’Egitto è la terra dove il tempo si è fermato, dalle Piramidi di Giza al Tempio di Karnak a Luxor, dalla Valle dei Re al complesso archeologico di Abu Simbel, vale la pena ammirare l’imponenza di queste meraviglie dell’umanità almeno una volta nella vita.

Turisanda, il brand che unisce il piacere della conoscenza di posti incantevoli allo svago e al relax psico-fisico, per l’Egitto propone una vacanza a 5 stelle presso il Turisanda Club Cyrene Grand Hotel a Sharm el Sheikh. Affacciata su una delle baie più belle, con vista incantevole sul Mar Rosso, la struttura ha camere elegantemente arredate, divise in standard o junior suite. A disposizione degli ospiti quattro piscine, solarium con lettini e ombrelloni e centro benessere. L’hotel offre l’opportunità di praticare attività sportive, tra cui windsurf, beach volley, snorkeling e biliardo. Anche il 5 stelle Lahami Bay Beach Resort è tra i focus dell’estate. Affacciato sulla spettacolare baia di Lahami a Berenice, il resort è un vero e proprio paradiso per gli amanti del relax e della natura. Offre camere spaziose, diverse attività sportive e un centro diving.

Le strutture Turisanda, inoltre, offrono servizi esclusivi e di qualità, con un’attenzione speciale alla cucina con piatti tipici del luogo, curati dallo chef italiano. Ulteriore servizio esclusivo è la presenza in loco di un biologo naturalista, che accompagna gli ospiti durante lo snorkeling e nelle escursioni, organizzando anche incontri serali informativi sugli aspetti naturalistici della destinazione.

Il soggiorno può essere anche combinato con una crociera sul Nilo alla scoperta dell’antico Egitto, a bordo dell’esclusiva Dahabeya Aquamarine. La motonave permette agli ospiti di vivere un’elegante esperienza in un’atmosfera d’altri tempi, accompagnandoli alla scoperta dei gioielli del fiume. La nave dispone di eleganti cabine completamente equipaggiate, con finestre esterne e bagno privato e offre agli ospiti il trattamento soft all inclusive.

E non finisce qui. Anche gli altri marchi di Eden Travel Group, Eden Village, Eden Viaggi e Margò, propongono diverse novità in Egitto per la stagione 2018. L’Eden Village Premium Caesar Bay Resort a Marsa Matrouh, vera e propria perla del Mediterraneo, rientra tra le strutture più apprezzate dagli italiani assieme all’Eden Village Premium Tamra Beach a Sharm el Sheikh, all’Eden Village Premium Gemma Beach Resort e all’Eden Village Habiba Beach, entrambi a Marsa Alam. Tutte le strutture Eden Village garantiscono divertimento per ogni fascia di età con il Tarta Club (dai 3 ai 10 anni) e il Jek Club (dagli 11 ai 17 anni).

Sempre a Marsa Alam, Eden Viaggi ha selezionato sulla baia di Madinat Coraya il Jaz Samaya, lambito da acque cristalline e dotato di una spiaggia privata dalla sabbia chiara finissima, e il Labranda Turtle’s Bay.

Margò, confeziona viaggi in libertà, alla scoperta di nuove destinazioni e culture, e a Sharm El Sheikh propone il Maritim Jolie Ville Resort & Casino. Senza dubbio uno dei migliori 5 stelle della zona, è dotato di camere confortevoli, spiaggia privata, 9 ristoranti, casinò, centro Spa thailandese, beach bar e pub interno, oltre a essere allocato nelle vicinanze dei principali locali serali di Sharm. Tra le numerose proposte selezionate da Margò a Marsa Alam, spicca invece il 4 stelle Laguna Beach Resort, una piccola struttura affacciata sull’incantevole spiaggia di Nakary Bay.

www.turisanda.it[1]

Endnotes:
  1. www.turisanda.it: http://www.turisanda.it

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/legitto-5-stelle-firmato-turisanda/