Le Vie del Nord, tailor made per famiglie tra Legoland e Pippi Calzelunghe

30 Aprile 07:00 2018 Stampa questo articolo

È un Nord Europa tailor made ed esperienziale, con molti itinerari individuali in formula fly&drive, quello proposto da Le Vie del Nord.

Oltre ai viaggi di gruppo con partenze garantite verso mete come i fiordi norvegesi, Capo Nord e gli altopiani dell’Islanda, il t.o. propone itinerari a tema per diverse tipologie di viaggiatori.

«Una delle nostre specializzazioni – precisa la product manager Maria Teresa Omedè – sono i viaggi per famiglie che combinano attrazioni paesaggistiche con esperienze per bambini e sistemazioni per gruppi di 4 o più persone». A questo target sono dedicate alcune proposte della linea Film e serie tv, alla scoperta delle location più amate da grandi e piccoli, come i tour “Svezia sulle orme di Pippi Calzelunghe” e “Avventura a Legoland in Danimarca”.

Grande interesse per la linea Diversamente Abili, con itinerari per superare le disabilità. Spiega Omedè: «Ci rivolgiamo a persone con difficoltà motorie, cognitive e visive, cui offriamo le migliori soluzioni di avvicinamento alla destinazione». Programmi, offerte e idee per viaggi di gruppo sono disponibili nella nuova sezione del portale riservata agli adv, caposaldo della strategia del nuovo socio Fabio Del Vecchio.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore