Le Vie del Nord potenzia il commerciale con Del Vecchio

08 Febbraio 12:29 2018 Stampa questo articolo

Le Vie del Nord potenzia la rete commerciale con l’ingresso in staff di nuove figure professionali che promuoveranno, su scala nazionale, i servizi e i prodotti del tour operator. Dal 1° gennaio, infatti, è entrato a far parte dell’organigramma un nuovo socio, Fabio Del Vecchio, che rivestirà anche il ruolo di responsabile commerciale.
Grazie a una lunga esperienza, maturata in diversi settori del comparto turistico, Del Vecchio ha deciso di intraprendere un nuovo cammino nel tour operating, lavorando fianco a fianco con gli altri soci de Le Vie del Nord, professionisti e specialisti delle destinazioni programmate.

Si rafforza, inoltre, la squadra dei promotori, con l’acquisizione di nuove figure commerciali che operano in Piemonte, Valle d’Aosta e Liguria, Triveneto, Emilia, Toscana e Umbria, Roma, Lazio e Abruzzo, Puglia.

«Grazie a questo ampliamento, desideriamo potenziare la nostra presenza sul territorio e confermare la nostra volontà di mettere a disposizione delle agenzie di viaggi dettaglianti di tutta Italia, la nostra professionalità, esperienza e conoscenza dei prodotti che proponiamo», conclude Del Vecchio, socio e responsabile commerciale de Le Vie del Nord.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore