Le Vie del Nord, in agenzia il catalogo Emozionando Estate 2019

26 Marzo 14:33 2019 Stampa questo articolo

 

È in arrivo sui banchi delle agenzie di viaggi italiane il nuovo catalogo de Le Vie del Nord, Emozionando Estate 2019, una guida che raccoglie le proposte di gruppo e le partenze garantite dell’operatore per la prossima stagione estiva.

«Sulla scia di quanto prodotto l’inverno scorso e del consenso ottenuto dai fruitori stessi, abbiamo pensato di creare un nuovo catalogo cartaceo per la prossima stagione estiva che va ad affiancare il nostro portale web che – come spiega Maria Teresa Omedè, program manager de Le Vie del Nord – è il nostro primo e più importante canale di lavoro e di contatto con le agenzie di viaggi».

Distribuita unicamente attraverso i sales promoter nelle aree di loro competenza, l’edizione estiva vuole essere soprattutto un compendio di suggestioni che ispirino e rappresentino la destinazione con una sola immagine, illustrando l’essenza del viaggio stesso, corredata da una breve descrizione, durata, date e quota “a partire da”.

Come sottolinea Fabio Del Vecchio, socio e responsabile commerciale de Le Vie del Nord: «Sul nostro sito è presente una sezione interamente dedicata alle agenzie, accessibile previa registrazione, dove possono trovare programmi completi e dettagliati, locandine, itinerari per gruppi ad hoc e altre informazioni, tutte scaricabili in pdf. Con la nuova edizione del catalogo, la brochure si presenta suddivisa in due sezioni: da una parte l’emozione e l’ispirazione al viaggio attraverso immagini di impatto e, dall’altra, un elenco delle nostre proposte di gruppo con partenze garantite».

L’altra importante novità di Le Vie del Nord è l’introduzione dell’assicurazione annullamento e non solo in tutte le proposte della programmazione dell’operatore. «In collaborazione con Borghini e Cossa Insurance Broker e UnipolSai Assicurazioni abbiamo concordato una specifica polizza assicurativa che viene inclusa in tutti i pacchetti di viaggio – conclude Omedè – In questo modo, possiamo garantire ai partecipanti maggiore sicurezza e tutela».

Il pacchetto assicurativo comprende: assistenza per spese mediche, per tutta la durata del viaggio e per il bagaglio; annullamento All Risks, che permette di cancellare il viaggio per qualsiasi motivo oggettivamente documentabile; viaggi rischio zero per eventi fortuiti e di forza maggiore durante il viaggio.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore