Le tariffe Ndc di British e Iberia sbarcano su eDreams

Le tariffe Ndc di British e Iberia sbarcano su eDreams
02 Febbraio 12:10 2022 Stampa questo articolo

Arriva l’accordo sul New Distribution Capability (Ndc) tra eDreams Odigeo e British Airways e Iberia, entrambe parte del Gruppo Iag.

La partnership coinvolge tutti e quattro i principali brand dell’agenzia di viaggi online, eDreams, Opodo, Travellink e Go Voyages, e consentirà ai viaggiatori di godere di un’esperienza di acquisto di voli all’avanguardia e diversificata, verso 268 destinazioni.

Grazie alla tecnologia Ndc, i viaggiatori beneficeranno di una maggiore flessibilità con tariffe più competitive e nuovi metodi di personalizzazione della prenotazione.

Pablo Caspers, chief air supply officer di eDreams Odigeo, ha dichiarato: «Siamo lieti di rafforzare la nostra partnership con uno dei principali gruppi di compagnie aeree del mondo. In questo modo i nostri clienti potranno beneficiare di una migliore esperienza di prenotazione e di viaggio. Non vediamo l’ora di continuare a promuovere l’innovazione tecnologica per tutti i viaggiatori».

«Ndc è il modello di distribuzione più avanzato e questo accordo con eDreams Odigeo rappresenta un’ottima opportunità per rafforzare la nostra collaborazione con le agenzie di viaggi e per raggiungere, attraverso questo canale, un maggior numero di clienti con tutti i prodotti Iberia e tutti i vantaggi che Ndc porta», ha commentato Miguel Henales, digital business & direct sales director di Iberia.

Katy Cardwell, responsabile della distribuzione e dei pagamenti di British Airways, ha concluso: «Questa collaborazione dimostra la nostra continua attenzione e investimento nella fornitura di una soluzione Api di British Airways robusta e scalabile sia per i partner che per i clienti».

L'Autore