Le mosse di O’Leary: Ryanair Tickets e voli via Porto

Le mosse di O’Leary: Ryanair Tickets e voli via Porto
07 Novembre 15:42 2017 Stampa questo articolo

Nuove iniziative digitali per Ryanair, annunciate in occasione del Web Summit di scena a Lisbona. Tra le mosse della low cost guidata da Michael O’Leary, reduce dalla bufera delle cancellazioni, prendono spazio anche il lancio del sito in lingua cinese (www.ryanair.com/cn/zh) e il nuovo Ryanair Tickets, implementato in collaborazione con Coras, che permette di prenotare biglietti per assistere agli spettacoli del London West End Theatre. Questo servizio, nei prossimi mesi, vedrà l’aggiunta di ulteriori eventi e attrazioni. Previsto anche l’aggiornamento del sito Ryanair Rooms, che offre ai clienti una serie di opzioni di soggiorno a prezzi competitivi,

Novità anche per i voli in coincidenza: Ryanair metterà infatti a disposizione, dal 3 gennaio 2018, un totale di venti rotte via Porto, in Portogallo, con la possibilità di raggiungere Faro, Lisbona, Ponta Delgada, Terceira, Norimberga, Madrid, Milano Malpensa, Dusseldorf Weeze, Maiorca e Valencia. Il tutto partendo dagli aeroporti di Barcellona, Bologna, Bruxelles, Dortmund, Dusseldorf Weeze, Faro, Karlsruhe/Baden-Baden, Lisbona, Milano Bergamo e Memmingen.

«Il servizio permetterà ai clienti di trasferirsi sul loro prossimo volo senza dover accedere alla landside, di imbarcare il bagaglio e ritirarlo direttamente una volta giunti nella destinazione finale. Per celebrare questi voli abbiamo messo in vendita 10mila posti da Porto a partire da 9,99 euro per viaggiare tra novembre 2017 e gennaio 2018. I viaggi possono essere acquistati fino alla mezzanotte di venerdì 10 novembre», ha dichiarato Kenny Jacobs, chief marketing officer di Ryanair.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore