Le Maldive di Sporting Vacanze in esclusiva per le adv

13 Dicembre 15:17 2019 Stampa questo articolo

Due mesi di fam trip, tre partner d’eccezione (Air Italy, Alitalia ed Emirates) e ben 50 agenti di viaggi provenienti da diverse regioni d’Italia: dalla Toscana all’Emilia Romagna, dal Veneto alle Marche passando per la Lombardia, l’Umbria, il Lazio, la Liguria  e l’Abruzzo.

Sono i numeri delle iniziative di Sporting Vacanze dedicate al trade. Tre momenti di formazione sul campo iniziati con un primo gruppo di ospiti partiti alla fine del mese di ottobre sul volo inaugurale Air Italy da Malpensa, proseguendo poi con Alitalia da Roma il 26 novembre per concludersi con l’ultima tranche di agenti ospiti di Emirates da Milano il 30 novembre.

«Abbiamo voluto mostrare a un parterre di agenzie selezionate le nostre esclusive nell’atollo di Raa: l’Adaaran Select Meedhupparu (4 stelle – Premium All Inclusive) e il nuovissimo Heritance Aarah (5 stelle – Premium All inclusive) unitamente ad altri due Resort nell’atollo di Dhalu che sono stati al centro dell’ interesse da parte del trade: il Kandima Maldives e Baglioni Resort  Maldives. Insieme ai nostri partner, abbiamo voluto fortemente che i nostri clienti toccassero con mano la qualità delle strutture selezionate e soprattutto  la filosofia e il modus operandi di Sporting Vacanze», ha affermato Andrea Vannucci – general manager Sporting Vacanze.

Daniela Narici, responsabile sviluppo vendite Italia, ha aggiunto: «Il lavoro di sviluppo vendite passa attraverso la conoscenza e la conoscenza passa attraverso l’esperienza. Condividere con professionisti momenti di studio ma anche di divertimento e trasmetterlo attraverso i social ha reso il tutto ancora più efficace».

«Per valorizzare ancora di più questo viaggio di scoperta abbiamo reso protagoniste le agenzie avvicinandole all’arte della fotografia, grazie ad uno dei nostri collaboratori ufficiali: Claudio Colombo», ha concluso Andrea Zangelmi, sales & marketing coordinator.

L'Autore