Le Giornate del Wedding di scena a Roma l’11 e 12 dicembre

by Redazione | 26 Ottobre 2021 13:37

Rampa di rilancio per la wedding industry con le Giornate del Wedding che si terranno a Roma sabato 11 e domenica 12 dicembre con l’organizzazione della Daniela Corti Events, l’agenzia fondata appunto da Daniela Corti, ormai nota per i suoi eventi vip e per gli sforzi di promozione compiuti in varie regioni d’Italia durante gli scorsi tre anni. Il programma prevede The Italian Wedding Stars Gran Gala, quest’anno alla sua quinta edizione e per il secondo anno presso Cinecittà World.

A seguire, Daniela Corti e Monica Balli, l’event designer e wedding planner italiana celebre per diffondere il  lifestyle italiano nel mondo con la sua omonima agenzia Balli Events, organizzeranno nella Città Eterna un importante evento B2B di promozione di Roma come sede di matrimoni.

I due eventi hanno il patrocinio del Convention Bureau di Roma e del Lazio, presieduto da Stefano Fiori, e il Wedding Stars Gran Gala si fregia dell’ulteriore endorsement dell’Enit e della partnership con Zankyou Weddings, il più grande portale al mondo fra quelli specializzati in wedding.

L’obiettivo è quello di celebrare le eccellenze del wedding italiano. Durante la serata saranno premiati gli international ambassador di Destination Wedding Peanuts per il livello raggiunto nella professione.

L’evento è dedicato alle aziende che operano sul territorio nazionale e promuoverà, allo stesso tempo, il wedding in Italy come ambita meta per gli sposi stranieri che desiderano per il loro matrimonio le ambientazioni più ricercate. Si tratta dell’unico progetto esclusivo e indipendente che permette ai migliori professionisti del settore wedding di competere per vincere il titolo di Best Wedding Professional del 2021 all’interno della propria categoria d’appartenenza.

Una prestigiosa giuria wedding nazionale e internazionale decreterà i vincitori d’ogni categoria sulla base di quattro parametri: professionalità del sito web e/o presenza sui social, valore e originalità dei lavori presentati, referenze, eventuali progetti da svolgere su richiesta dei giudici.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/le-giornate-del-wedding-di-scena-a-roma-l11-e-12-dicembre/