Gecotour, party a Caserta per presentare le Bahamas

Gecotour, party a Caserta per presentare le Bahamas
03 dicembre 12:08 2019 Stampa questo articolo

Fuori piove, ma dentro sembra di essere ai Caraibi. I piedi affondano nella soffice sabbia, gli ospiti vengono accolti con colorate collane di fiori e il barman serve il Bahama Mama, il cocktail a base di rum e succo di arancia e ananas che si sorseggia un po’ ovunque nelle isole dell’arcipelago caraibico.

È la festa organizzata dall’agenzia di viaggi Gecotour di Caivano, in provincia di Napoli, in collaborazione con Sandals Resorts, Naar e il Bahamas Tourist Officer al Copacabana Beach di Marcianise. Un’occasione per presentare ai clienti e agli addetti al settore la vita vivace e i piccoli musei di Nassau, le oasi incontaminate, la fantastica barriera corallina e le ricchezze naturalistiche delle isole delle Bahamas,  poco più al largo delle coste della Florida.

«L’obiettivo è quello di raccontare la destinazione facendo assaggiare ai potenziali clienti le bellezze del territorio – spiega Carmine Pagnano, titolare della Gecotour – Ad oggi, soprattutto i bassi Caraibi e Antigua, vengono richiesti da coppie in viaggio di nozze, spesso come estensione mare dopo un tour negli Usa. Ma le isole sono estremamente versatili, con numerosi eventi e natura incontaminata, e davvero possono accontentare diversi target».

«Anche quest’anno la destinazione continua a registrare un incremento di visitatori italiani, dato che conferma il trend di crescita già registrato nel 2018 – aggiunge Maria Grazia Marino, area manager del Tourism Board delle Bahamas – Crediamo molto nelle adv per le quali abbiamo organizzato attività di formazione tramite webinar ed eventi in collaborazione con vari tour operator partner. Attualmente c’è anche una iniziativa promossa dal Consorzio degli alberghi di Nassau che prevede che per ogni prenotazione fatta in uno degli hotel aderenti e registrata sul sito www.nassaurewards.com si hanno diritto a 20 euro per pratica su carta mastercard prepagata».

L'Autore

Serena Martucci
Serena Martucci

Guarda altri articoli