Lavoro, Swadeshi Hotel assume per l’estate

Lavoro, Swadeshi Hotel assume per l’estate
02 Marzo 10:13 2021 Stampa questo articolo

La stagione estiva è quasi alle porte e gli operatori del settore cominciano ad organizzarsi per assicurare copertura, sicurezza ed efficienza, nonostante l’incognita Covid. Ne è un esempio il Gruppo Swadeshi Hotels, alla ricerca di personale lavorativo. Le opportunità sono numerose, sia per professionisti con esperienza che per giovani che vogliano avvicinarsi a questo mondo.

Presente su tutto il territorio nazionale, Swadeshi è una catena alberghiera completamente italiana che offre alberghi e servizi su misura per tutte le esigenze. Il gruppo detiene e gestisce attualmente nove strutture a 4 stelle tra Sardegna, Trentino, Veneto, Lombardia, Emilia-Romagna e Friuli e prossimamente anche in Puglia e Piemonte.

Nel frattempo, Swadeshi ha previsto importanti investimenti con l’obiettivo di acquisire nuove strutture e aumentare il fatturato in maniera decisa nel prossimo triennio. La società ha così deciso di reagire alla crisi generata dall’emergenza epidemiologica da Covid19 investendo in un programma di sviluppo a medio e lungo termine che prevede nuove acquisizioni e totale restyling di quelle esistenti.

Per la stagione estiva 2021 le figure ricercate dal gruppo sono, nello specifico: Direzione e Ricevimento; Cucina e Sala; HouseKeeping e lavanderia; Manutenzione, Giardinaggio Facchinaggio; Piscina e Wellness.

Gli interessati possono candidarsi direttamente sul sito, compilando il modulo Lavora con noi, oppure inviare una mail a recruiting@swadeshi.it, chiedendo informazioni in merito ai summit di reclutamento programmati in tutta italia.

Le risorse selezionate potranno lavorare in una delle varie strutture del gruppo al mare, al lago o in montagna.

I requisiti per partecipare alla selezione sono:

Aver maturato esperienza nel ruolo per cui ci si candida e avere conoscenza di una o più lingua straniera è sicuramente gradito. Ma le selezioni sono rivolte anche a candidati senza esperienza ai quali l’azienda offre un percorso di formazione sul campo e in aula attraverso il coinvolgimento di esperti formatori.

I profili selezionati verranno contattati dall’ufficio risorse umane e sarà pianificato un colloquio nel pieno rispetto della situazione pandemica in atto.

Swadeshi offre contratti a tempo determinato per i periodi di interesse, ma c’è anche possibilità di fare carriera per un inserimento a tempo indeterminato. Per i candidati selezionati sono previsti vitto e alloggio all’interno delle strutture di inserimento.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore