Lavoro, Blu Hotels cerca 100 nuove figure professionali per l’estate

Lavoro, Blu Hotels cerca 100 nuove figure professionali per l’estate
04 Marzo 10:00 2021 Stampa questo articolo

Tempo di recruiting in casa Blu Hotels in vista della prossima stagione estiva. Il Gruppo, che conta oltre 30 strutture tra hotel e villaggi vacanza, ha infatti annunciato di volere rinforzare il proprio staff in tutta Italia con più di 100 nuove figure professionali, da inserire in varie regioni italiane.

Le posizioni aperte riguardano l’inserimento di svariate risorse, dalla ristorazione al ricevimento. Si richiede un’esperienza consolidata in alberghi e villaggi di medie e grandi dimensioni, preferibilmente in catene. Per i profili di coloro che operano a contatto con la clientela, il requisito fondamentale è la conoscenza dell’inglese e del tedesco. Inoltre, Blu Hotels valuta anche figure junior da inserire in percorsi di apprendistato e stage retribuiti.

«Come ogni anno, nonostante le pesanti sofferenze registrate dall’intero comparto dell’ospitalità, anche quest’anno abbiamo avviato un intenso programma di selezioni su tutto il territorio nazionale. Ci rivolgiamo sia a giovani alle prime esperienze sia a professionisti affermati del settore turistico-alberghiero», dichiara Fabrizio Piantoni, vice presidente e direttore del personale del Gruppo.

Dopo i colloqui in Calabria, per reclutare personale da inserire all’Hotel Village Paradise di Mandatoriccio Mare il 3 e 4 marzo, toccherà alla Sardegna, nei giorni 9 e 10 marzo, con appuntamento al Rina Hotel di Alghero, alla ricerca di nuove figure professionali insieme al Morisco Village, all’Hotel Laconia, al Sandalia Boutique Hotel e al Sant’Elmo Beach.   

Last but not least, Blu Hotels seleziona personale qualificato anche per il Park Hotel Casimiro, sulle rive del Lago di Garda, a San Felice del Benaco, che quest’anno riaprirà dopo un importante restyling. 

I candidati possono inviare il loro curriculum accedendo al sito www.bluhotels.it, entrando nella sezione “Lavora con Noi” e cliccando su “Sessione Colloqui”.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore