Lavorare nel turismo, Jolly Group cerca personale per 70 sedi

Lavorare nel turismo, Jolly Group cerca personale per 70 sedi
16 Giugno 13:27 2022 Stampa questo articolo

Opportunità di lavoro stagionale per addetti del comparto turistico in tutta Italia. Jolly Group assume a tempo determinato diverse figure, anche senza esperienza, da destinare in 70 sedi tra resort, villaggi turistici e hotel: animatori turistici, assistenti all’infanzia, bagnini, istruttori sportivi, dj, scenografi ed artisti, ma anche personale alberghiero per località turistiche dal Trentino alla Calabria.

Un totale di 100 addetti da distribuire in dieci regioni italiane, dal Trentino Alto Adige alle località più a sud della Calabria. Nel dettaglio, l’azienda cerca animatori turistici (varie figure e con vari livelli di esperienza) anche alle prime armi, istruttori sportivi e fitness, ballerini e artisti di vario genere, dj, tecnici suono e luci, scenografi, assistenti bagnanti, addetti alla nautica (vela, windsurf ed esperti alla guida di gommoni con o senza patente nautica), assistenti all’infanzia, massaggiatrici ed estetiste per centri benessere, addetti alle escursioni e altri punti vendita all’interno dei centri turistici, navettisti e altro personale alberghiero.

Offre contratti a tempo determinato con inquadramento secondo normativa vigente, retribuzione in busta paga, vitto e alloggio nel luogo di lavoro, rimborso spese viaggio, possibilità di carriera in azienda.

Sono richieste: disponibilità ai trasferimenti, propensione al lavoro di gruppo e alle relazioni interpersonali, voglia di nuove sfide. Per le destinazioni in Veneto in villaggi e hotel internazionali è gradita la conoscenza di almeno una lingua straniera tra inglese e tedesco.

Per candidarsi ad entrare a far parte di Jolly Animation basta collegarsi al sito jollyanimation.com alla sezione “Lavora con noi”, compilando il rapido form di candidatura, oppure scrivere a [email protected].

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore