Lavorare nel turismo, Garibaldi Hotels cerca 120 persone

Lavorare nel turismo, Garibaldi Hotels cerca 120 persone
25 Febbraio 12:16 2022 Stampa questo articolo

Parte la campagna di recruiting di Garibaldi Hotels con nove giornate dedicate alla ricerca di 120 figure professionali per la stagione estiva da inserire nella propria sede aziendale di Ostuni (Br) e nelle 10 strutture ricettive presenti in Puglia, Sicilia, Sardegna, Umbria, Lazio e Trentino Alto Adige.

I profili più richiesti riguardano le aree food&beverage, ristorazione e accoglienza: direttore, resident manager, responsabile di struttura, capo ricevimento, segretario di ricevimento,  guest relation, governante, cameriera ai piani, chef, cuoco capo partita, commis di cucina, pasticcere, pizzaiolo, lavapiatti e facchino di cucina, 1° e 2° maître, cameriere di sala e bar, bar manager, barista, economo, F&B manager, responsabile stabilimento balneare, manutentore, bagnino, laureati e diplomati per tirocini formativi.

Si aprono nuove opportunità lavorative anche per la sede pugliese della società, dove si cerca un responsabile tecnico e un addetto alle risorse umane.

Per tutti i profili, è richiesta esperienza pregressa nel ruolo, conoscenza della lingua inglese e possibilmente di una seconda lingua straniera, flessibilità e predisposizione al lavoro in team. La ricerca è aperta anche a laureati e diplomati interessati a tirocini formativi per il booking e l’amministrazione.

Per accedere alle giornate di recruiting è necessario mandare la propria candidatura e prenotarsi: [email protected].

Ecco il calendario delle nove giornate di selezione in formula open day: 4 e 5 marzo, Hotel San Giusto, Roma; 9 marzo, Baraka Hotel, Scoglitti (Rg), 11 e 12 marzo Avalon Sikanì Resort, Gioiosa Marea (Me); 16 marzo, Campoverde Village, Vernole (Le); 24 e 25 marzo, Hotel Monzoni, Pozza di Fassa (Tn); 2 aprile, Borgo Pulciano, Montone (Pg).

I candidati selezionati durante gli open day parteciperanno ad aprile a una settimana di “Accademy” per una formazione mirata sull’accoglienza secondo la filosofia del gruppo alberghiero.

«Ci stiamo preparando per affrontare la nuova stagione estiva sperando di dare vita a una nuova normalità con la riapertura anche dei Paesi esteri – dichiara Egidio Ventimiglia, amministratore delegato di Garibaldi Hotels – Desideriamo attrarre i migliori talenti, selezionare e formare professionisti  preparati ma anche appassionati che possano, con le loro competenze e soft skill, rappresentare un valore aggiunto per la nostra realtà e contribuire alla nostra crescita».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore